Dr Commodore
LIVE

La storia del meme Jojo Whispering To Surprised Emma Roberts

Oggi andremo a raccontare uno dei meme che più si è fatto strada in questo inizio di 2021, il Jojo Whispering To Surprised Emma Roberts

Il Jojo Whispering To Surprised Emma Roberts, anche conosciuto come Girls Gossiping, è un template soprattutto per reaction meme che viene da uno screenshot del film fantasy per adolescenti del 2006 Aquamarine. 

Nell’immagine, la cantante Jojo sussurra all’orecchio dell’attrice Emma Roberts che guarda di lato con la bocca spalancata per lo stupore.

Il primo meme individuato con questo template risale all’ 11 giugno 2011. L’utente cleveland854321 di Blogspot ha condiviso l’immagine con la didascalia: “THIS HAS BEEN THE FOURTH PERSON WHO WALKED DOWN THIRD AVENUE FOR THE SECOND TIME WHILE SPEAKING IN THE FIRST PERSON“.

Jojo

La viralità del tempelate, però, si è avuta solo verso la fine del 2020 su Reddit.

Volete altre Storie del meme? Cliccate qui

Una dei primi meme davvero virali con questo template è stato il seguente:

Jojo

Commodoriani conoscevate da dove proveniva lo screenshot protagonista di questo meme? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi