Dr Commodore
LIVE

FIFA 21, ragazzo utilizza schermo Ultrawide per vedere l’intero campo

FIFA 21, un utente di Reddit americano mostra il suo “trucco” per vincere le partite

Un utente di Reddit di nome Gatsbuu qualche giorno fa ha condiviso sul social un’immagine della sua postazione da gaming. La particolarità di questo scatto è l’intelligente utilizzo del suo schermo Ultrawide, un Samsung Odyssey G9, combinato alla più amata e odiata esperienza calcistica degli ultimi anni, ovvero FIFA.

Il ragazzo, studente americano di informatica, in partenza scelse quel tipo di monitor per questioni lavorative, essendo molto utile per il multitasking. Tuttavia ha voluto provare a vedere cosa sarebbe successo se avesse avviato una partita, sul suo gioco preferito, sfruttando la grandezza del suo schermo e qui la scoperta: una visuale (quasi) a tutto campo e con pochissimi movimenti di camera.

Oltre ad essere bello da vedere, questo trucchetto potrebbe aiutare il giocatore in modo non indifferente, sfruttando la possibilità di osservare diverse situazioni in specifici punti del campo che l’avversario, con un normale monitor, non potrebbe vedere.

FIFA 21

Articoli correlati

Pietro Iudici

Pietro Iudici

Ho sempre visto il mondo dei videogiochi come un ricettacolo di infinte opportunità, dove puoi essere chiunque e dovunque. Un insieme di storie che aspettano solo di essere scoperte, vissute e amate.

Condividi