Dr Commodore
LIVE

Apex Legends potrebbe avere una modalità Deathmatch

Dei rumor sembrano premonire una modalità Deathmatch di Apex Legends. Titanfall 3 sarà un DLC di Apex?

Shrugtal, Noto insider della community di Apex Legends ha postato sul suo profilo Twitter un’immagine alquanto interessante. Sembra che siano stati scoperi all’interno di alcune zone di King’s Canyon dei Trigger per una modalità “Arena”, molto simile alla modalità Live Fire di Titanfall 2.

L’insider scrive poi nel suo Tweet che la modalità presenterà due squadre una contro l’altra, formate da 3 giocatori ciascuna, con 4 Loadout predefiniti fra cui scegliere

Nella mappa sarà presente poi un Airdrop centrale e una cassa di rifornimenti medici sul lato, elementi chiave che fanno sembrare il tutto una mappa di un qualsiasi Team DeathMatch.

apex legends kings canyon

Attualmente Respawn non ha espresso il suo parere, ma se effettivamente la modalità sarà presentata ai giocatori, sarà possibile vedere un nuovo capitolo di Titanfall in futuro? O saremo “costretti” a farci bastare un’improbabile ritorno dei Titan in Apex Legends?

Nel dubbio, guardate quanto è bello Pathfinder nell’ultimo Storie dalla frontiera

Apex Legends è un gioco sparatutto in prima persona basato sulla modalità battle royale ambientato 30 anni dopo gli eventi di Titanfall 2. Disponibile per Windows, PlayStation 4, Xbox One e prossimamente Mobile e Nintendo Switch

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi