Dr Commodore
LIVE

Tutti i trailer della settimana 4 – 10 gennaio | Anime

I trailer della settimana

Tutti i trailer della settimana dal 4 al 10 gennaio 2021, da Orient Saiyuki Reload Zeroin.

Orient

Kodansha ha annunciato che il manga Orient di Shinobu Ohtaka riceverà una dattamento animato. La casa editrice ha pubblicato anche un teaser dell’anime. Ne abbiamo parlato nel dettaglio qui.

LBX Girls

Il sito ufficiale di LBX Girls (Sōkō Musume Senki) ha pubblicato un nuovo trailer dell’anime, nel quale viene anticipata l’opening “Dream hopper“, eseguita da Rikako Aida. La serie debutterà il gennaio.

Non Non Biyori Nonstop

Kadokawa ha pubblicato due nuovi spot televisivi della terza stagione dell’adattamento del manga Non Non Biyori di Atto, Non Non Biyori Nonstop. I due video anticipano l’ending “Tadaima“, eseguita da Kotori KoiwaiRie MurakawaAyane Sakura e Kana Asumi. La nuova stagione ha debuttato il 10 gennaio.

ABCiee Working Diary

Crunchyroll ha pubblicato il trailer sottotitolato in italiano di ABCiee Working Diary in seguito all’annuncio del suo simulcast. Di questo e di tutti gli altri annunci di Crunchyroll ne abbiamo parlato nel dettaglio qui.

Bungo Stray Dogs WAN!

Crunchyroll ha pubblicato il trailer sottotitolato in italiano di Bungo StrayDogs WAN! in seguito all’annuncio del suo simulcast.

Heaven’s Design Team

Crunchyroll ha pubblicato il trailer sottotitolato in italiano di HEaven’s Design Team in seguito all’annuncio del suo simulcast.

WAVE – Let’s go surfing!! –

Crunchyroll ha pubblicato il trailer sottotitolato in italiano di WAVE – Let’s go surfing!! – in seguito all’annuncio del suo simulcast.

Dr. Ramune -Mysterious Disease Specialist- 

Crunchyroll ha pubblicato il trailer sottotitolato in italiano di Dr. Ramune -Mysterious Disease Specialist-  in seguito all’annuncio del suo simulcast.

WIXOSS DIVA(A)LIVE

Crunchyroll ha pubblicato il trailer sottotitolato in italiano di WIXOSS DIVA(A)LIVE in seguito all’annuncio del suo simulcast.

Pretty Guardians Sailor Moon Crystal Eternal

Il sito ufficiale del franchise di Sailor Moon ha pubblicato un nuovo trailer pper il secondo film di Sailor Moon Crystal Eternal. Il video anticipa la sigla “Tsukiiro Chainon“, eseguita dalle  Momoiro Clover Z e dalle doppiiatrici delle protagoniste. Il film debutterà nei cinema giapponesi l’11 febbraio 2021.

Gintama: The Semi-Final

La piattaforma streaming dTV ha pubblicato un nuovo trailer della nuova miniserie speciale del franchise di GintamaGintama: The Semi-Final. Il trailer ironizza sul fatto che sono passati due anni dall’ultimo anime di Gintama e sul fatto che gli speciali prequel del film finale debuttino una settimana dopo (il primo episodio debutterà infatti il 15 gennaio).

Soredemo Ayumu wa Yosetekuru

Il mangaka Sōichirō Yamamoto ha annucnaito sul proprio profilo Twitter che il suo manga Sore Demo Ayumu wa Yosetekuru riceverà una dattamento aniamto. Il canale YouTube ufficiale della rivista Weekly Shōnen Magazine di Kodansha ha pubblicato un teaser dell’anime, nel quale viene rivelato che la serie debutterà nel 2022.

La storia racconta di un club di shogi formato da due persone. Il più pèiccolo dei due, Ayumu, è innamorato della sua senpai e vuole riuscire a batterla a shogi per poterle confessare i propri sentimenti. Nonsotante il giorno della sua vittoria a shogi sia molto lontano, potrebbe batterla in altri modi.

Cells at Work! Code Black

L’account Twitter ufficiale dell’adattamento del manga Cells at Work! Code Black (Hataraku Saibou Black) di Shigemitsu Harada e Issei Hatsuyoshiya ha pubblicato un trailer speciale dell’anime. La serie ha debuittato il 9 gennaio, e in Italia viene trasmessa in simulcast da Yamato Animation.

World Trigger (seconda stagione)

Crunchyroll ha pubblicato il trailer sottotitolato in italiano della second stagione di World Trigger in seguito all’annuncio del suo simulcast.

AzurLane: Slow Ahead

Crunchyroll ha pubblicato il trailer sottotitolato in italiano di AzurLane: Slow Ahead in seguito all’annuncio del suo simulcast.

Jujutsu Kaisen – Sorcery Fight

Il sito ufficiale dell’adattamento del manga Jujutsu Kaisen – Sorciery Fight di Gege Akutami ha pubblicato il trailer per la seconda parte dell’anime. Il video anticipa la nuova opening “Vivid Voice“, eseguita dai Who-ya Extended. La serie riprenderà il 15 gennaio.

D4DJ Petit Max

D4DJ Petit Max è una nuova serie di corti spin.off di D4Dj che verrà trasmessa all’interno del programa di varietà D4DJ Photon Maiden TV a partire dal 5 febbraio.

Saiyuki Reload Zeroin

L’account Twitter ufficale del franchise animato tratto dalle serie manga di di Saiyuki di Kazuya Minekura, ha annunciato una nuova serie intitolata Saiyuki Reload Zeorin. La nuova serie adatterà l’arco narrativo “Even a Worm” verrà prodotta dallo studio Liden Film.

Fonti: 123.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi