Dr Commodore
LIVE

Crunchyroll: Tutte le novità della stagione invernale 2021

Crunchyroll ci intratterrà con diversi titoli in questo inizio d’anno

La stagione invernale 2021 è arrivata e Crunchyroll (che proprio di recente è stata acquistata da Sony) ha già provveduto ad aggiornare il suo catalogo con nuovi titoli. Andiamo a vederli uno ad uno.

La terza stagione di Yatogame-chan Kansatsu Nikki era attesa da un buon numero di fan. La commedia che ha reso famosa la città di Nagoya tornerà a tenerci compagnia, insieme a Jin Kaito, il protagonista, innamorato di Yatogame Monaka. Purtroppo non è ancora stata comunicata la data.

https://www.youtube.com/watch?v=yuHUpuvG0lo

Wave! -Let’s go surfing!!- narra le vicende di Masaki, che vive sulla costa di Oarai nella prefettura di Ibaraki. Il ragazzo inizia ad appassionarsi al surf dopo l’incontro con lo studente Sho. Anche per questa serie, la data d’uscita resta sconosciuta.

Idols!: Go for Hoi Hoi Hall! è la storia di un gruppo di idol che prova a riempire una sala concerti di 100 persone. Non sappiamo quando comincerà la messa in onda dell’anime.

Bungo Stray Dogs WAN! è una storia d’azione epica ambientata nella città di fantasia di Yokohama. La serie in Giappone è uscita il 1 Dicembre 2020.

ABClee Working Diary è una commedia che racconta la vita lavorativa di ABCiee, un tale abbastanza fuori dalle righe, che sogna una carriera in TV. Su Crunchyroll è uscito il 6 Gennaio.

WIXOSS DIVA(A)LIVE racconta la competizione tra tre squadre di Dive per la conquista di un maggior numero di fan e Selector. La protagonista è però intenzionata a diventare la migliore, l’Eternal Girl. La serie è uscita l’8 Gennaio, in Giappone.

La seconda stagione di World Trigger ci ricatapulterà su un pianeta Terra impegnato a fronteggiare “un’invasione” aliena. L’anime è disponibile su Crunchyroll dal 9 Gennaio.

AzurLane: Slow Ahead narra di marinarette molto carine che vivono nel porto di Azur Lane. La storia ha l’impronta di una commedia scolastica. L’anime sarà in onda dall’11 Gennaio.

Stavate aspettando questi titoli? Qualcuno vi sembra particolarmente promettente? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Crunchyroll

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi