Dr Commodore
LIVE

Nuovo Trailer per Super Mario 3D World + Bowser Fury: un Mario formato ‘Golden Oozaru’

Super Mario 3D world + Bowser Fury si mostra in un nuovo trailer inedito incentrato sui nuovi contenuti

Nintendo ha mostrato tramite i suoi canali Social un nuovo Trailer di Super Mario 3D world + Bowser Fury, prossimo all’uscita in data 12 Febbraio di quest’anno su Nintendo Switch, con un focus in particolare sull’espansione inedita dedicata al cattivo più iconico della serie.

Super Mario

Oltre a nuovi scorci dei livelli aggiuntivi che saranno presenti nella versione dell’ibrida Nintendo è stato possibile assistere alla presentazione di un nuovo Power Up del piccolo Idraulico Italiano: una sorta di versione enorme e potenziata del già conosciuto Mario-Gatto, molto simile all’Oozaru dorato di ‘dragonballiana’ memoria!

Non sappiamo ancora i dettagli su questa nuova forma di Mario, né se sarà utilizzabile solo in determinati scontri o potrà  essere innescata anche volontariamente, tuttavia non possiamo che essere entusiasti di questa simpatica e accattivante aggiunta.

Articoli correlati

Pietro Iudici

Pietro Iudici

Ho sempre visto il mondo dei videogiochi come un ricettacolo di infinte opportunità, dove puoi essere chiunque e dovunque. Un insieme di storie che aspettano solo di essere scoperte, vissute e amate.

Condividi