Dr Commodore
LIVE

Black Widow potrebbe slittare ancora una volta?

Il Presidente della Marvel non esclude un ulteriore rinvio di Black Widow

Il 2020 si è da poco concluso, ma la pandemia è ancora un argomento di attualità. La speranza è che il 2021 possa definitivamente scongiurare questo periodo, facendo tornare tutto alla normalità.
Purtroppo però, ancora non ci è dato sapere quando, e questo potrebbe causare ulteriori ritardi ad alcune uscite cinematografiche che gli appassionati attendono anche da più di un anno.

Black Widow

Uno di questi titoli è sicuramente Black Widow, film prodotto dai Marvel Studios con protagonista Scarlett Johansson ancora una volta nelle vesti di Natasha Romanoff. Il film, inizialmente previsto per il primo maggio dello scorso anno, ad oggi è previsto per il prossimo 7 maggio. Ma Kevin Feige, intervistato nelle scorse ore per promuovere WandaVision, non esclude un nuovo slittamento:

“Non chiedermi settimana per settimana cosa succederà in questo mondo, non ne ho idea e non voglio indovinare. Tutto quello che abbiamo realizzato ai Marvel Studios si è basato sull’idea: ‘Ok, se tutto va alla perfezione, ecco cosa vorremmo fare’. E fino allo scorso anno le cose sono andate straordinariamente bene. E spero che il mondo possa rimettersi in carreggiata e che tutti noi possiamo tornare presto nei cinema. Fino ad allora le persone vedranno e sperimenteranno, settimana dopo settimana, la qualità dei contenuti che stiamo portando su Disney+, visto il suo basso canone mensile, per poi tornare a riunirsi entusiaste nella vita reale, sedersi vicino ad estranei e condividere delle nuove avventure sul grande schermo.”

Kevin Feige conferma: Deadpool 3 sarà vietato ai minori e ambientato nel MCU

Un ulteriore cambio di programma potrebbe causare ancora una volta l’effetto domino che si è manifestato già lo scorso anno, facendo slittare anche tutti gli altri film successivi. Nel 2021 i Marvel Studios hanno infatti in programma le uscite di Eternals e Spider-Man Homecoming 3 (titolo provvisorio suggerito dallo stesso Feige, dal momento che ha già lavorato ad uno Spider-Man 3 e non andò molto bene).

Commodoriani, cosa ne pensate? Credete che Black Widow riuscirà ad approdare nelle nostre sale il 7 maggio? Parliamone tra i commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch. Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale Telegram DrCommodore Offerte.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi