fbpx
Videogames

Killzone: Guerrilla Games chiude il sito dedicato, la fine del Brand?

Killzone

Il sito dedicato al franchise di Killzone è stato chiuso definitivamente e Guerrilla Games ringrazia i fan

Sembrerebbe che Guerrilla Games non abbia più piani per il franchise di Killzone, uno dei brand storici della casa di sviluppo olandese ed esclusiva Playstation fin dai primi capitoli dedicati. Difatti, il sito ufficiale è stato definitivamente oscurato; se si prova ora ad accedervi si verrà direttamente reindirizzati allo store di Playstation.

Killzone fece anche da apripista all’ottava generazione con il suo Shadow Fall uscito per PS4, unico titolo di rilievo di una Line up di lancio piuttosto insipida. Tuttavia Guerrilla sembrerebbe totalmente concentrata su Horizon: Forbidden West, in dirittura di arrivo su PlayStation 4 e PlayStation 5 nel 2021.

Killzone

Per quanto la Software House abbia ricevuto meritati plausi dalla critica per il suo Horizon Zero Down, uscito da qualche mese anche su Steam, fa comunque tenerezza vedere come un brand storico come Killzone venga volutamente messo da parte dai suoi creatori per far spazio ad un altro franchise più in voga. Che sia veramente arrivata la  fine per la saga degli Helghast

Killzone

Di  seguito il messaggio di ringraziamento ai fan da parte di Guerrilla Games, dove viene anche fatto presente che non sarà più possibile creare Clan in Killzone Shadow Fall.

Cari visitatori di Killzone.com,
Il sito ufficiale per la serie di Killzone ha chiuso. Da ora in avanti, i visitatori di Killzone.com saranno reindirizzati a PlayStation.com. Questo non ha effetti sulle modalità multiplayer, sulle statistiche dei giocatori o i dati di ranking per Killzone Mercenary e Killzone Shadow Fall, ma non sarà più possibile creare o gestire clan in Killzone Shadow Fall. Ci scusiamo per questo inconveniente.
Grazie ai molti fan e visitatori di Killzone.com che nel corso degli anni hanno mostrato entusiasmo e supporto.
Con affetto,
Guerrilla”

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Facebook Comments

Twitch!

Canale Offerte Telegram!