Dr Commodore
LIVE

Dynit e VVVVID, ecco i nuovi simulcast della stagione invernale 2021

Due nuovi simulcast si aggiungono alle serie già annunciate da VVVVID

Dynit e VVVID hanno annunciato due nuove serie che si uniscono al palinsesto dell’attuale stagione invernale. Le due serie in questione sono Kemono Jihen, adattamento dell’omonimo manga di Shō Aimoto, e la seconda stagione di The Promised Neverland.

Kemono Jihen

Sinossi: 

“Quando in un remoto villaggio di montagna chiamato Inugami iniziano ad apparire una serie di corpi di animali che marciscono dopo una sola notte; un detective di Tokyo specializzato in occulto, viene mandato sul posto a indagare. Mentre lavora al caso, incontra uno strano ragazzo che i coetanei hanno soprannominato “Dorotabo” come uno youkai che vive nel fango.  Le forze soprannaturali sono all’opera da tempo e, sebbene Dorotabo sia solo un soprannome, potrebbe non essere l’unica cosa del ragazzo a non essere umana…”

In esclusiva su VVVVID, ogni lunedì alle 20:00 a partire dall’11 gennaio.

The Promised Neverland 2

Sinossi (potrebbe contenere spoiler della prima stagione):

“Quindici bambini sono fuggiti dalla Grace Field House, un falso paradiso, nella speranza di avere una possibilità di libertà. Il mondo esterno è così bello, eppure è anche davvero pericoloso e crudele da affrontare. Anche così, i bambini si rifiutano di arrendersi. Sono guidati nella loro ricerca di una vita migliore solo da un messaggio di Minerva e da una penna che Norman ha lasciato dietro di sé…”

Continuano inoltre i simulcast di Higurashi ni Naku Koro ni Gou e della quarta stagione de L’attacco dei Giganti (quest’ultima anche simuldub).

Seguirete queste serie? Scrivetecelo nei commenti!

Fonti: 1 | 2

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte


 
 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi