Dr Commodore
LIVE

Xbox series XS: Microsoft avvia la registrazione del marchio

Microsoft ha registrato il marchio Xbox series XS è subito partono le indiscrezioni sul possibile arrivo di una nuova console

Xbox series XS, è questo il nuovo marchio registrato da Microsoft. Il 1 gennaio 2020 la società di Redmond ha avviato le pratiche per la registrazione presso l’ufficio brevetti. La notizia ha fatto partire le speculazioni sul possibile arrivo di una nuova console che andrebbe ad aggiungersi a Series X e S.  

La maggior parte delle teorie girano intorno alla possibilità che Xbox series XS sia una console intermedia con l’hardware di Series X, ma senza lettore, come series S. Una soluzione, che potrebbe far gola a molti utenti, se accompagnata da un prezzo competitivo e che si andrebbe ad inserire nello stesso target commerciale della versione Digital di PS5

xbox series xs

Altre speculazione punterebbero, invece, sulla volontà di Microsoft di proteggere il marchio Xbox series XS dall’uso improprio da terze parti. Non resta che aspettare un eventuale annuncio da parte di Microsoft, che ora sta facendo fronte alla grande richiesta di console di next-gen.

Per leggere il nostro parere su Xbox Series X clicca qui.

Qual è il vostro parere? Pensate che una terza console sia in arrivo? Vi interesserebbe? Fatecelo sapere sotto nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

 

Articoli correlati

Luigi Parri

Luigi Parri

Sceneggiatore di fumetti in erba con grossi problemi di rabbia repressa. Finto portatore di Stand. Appassionato Metroidvania e drogato di Rogue-like. Non riesco a dormire senza il mio cartonato di Hideo Kojima.

Condividi