Dr Commodore
LIVE

Slam Dunk: annunciato un nuovo film animato

Il nuovo film di Slam Dunk sarà prodotto dalla Toei Animation

Il celebre mangaka Takehito Inoue, padre di Slam Dunk, ha annunciato su Twitter che il suddetto manga verrà adattato in un film. Il sito ufficiale della pellicola ha confermato che essa sarà animata e prodotta dallo studio Toei Animation.

Il manga, pubblicato tra il 1990 e il 1996, ha ispirato un adattamento anime di 101 episodi e vari film. In Italia il manga è stato pubblicato in varie edizioni da Planet Manga, che descrive così la storia:

“Hanamichi Sakuragi è un teppista, altissimo, con una capigliatura dalla caratteristica tinta di rosso, però con un grosso problema: non riesce a trovare una fidanzata. Giunto alle superiori vede la ragazza dei suoi sogni e cerca in tutti i modi di conquistarla. Quindi si iscrive al club di basket della scuola, che è lo sport che lei adora, e cerca in tutti i modi di mettersi in mostra e mostrare il suo valore. Ma non tutto funziona come vorrebbe e dopo un inizio titubante in lui cresce sempre di più la passione per questo sport e, insieme ai suoi compagni di squadra, partita dopo partita punta alla vittoria del campionato nazionale e alla conquista della bella Haruko Akagi.”

Siete contenti dell’annuncio? Scrivetecelo nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi