PS5 Stock Central rende noto che le prime unità del 2021 saranno disponibili molto presto
Dopo l’esordio un mese e mezzo fa, il 2021 segnerà l’inizio della fase calda per PS5. Un anno cruciale, questo, perché la nuova ammiraglia di casa Sony s’imponga in tutte le case degli appassionati.
Non che ci siano molti dubbi sulla riuscita nell’intento, in realtà. Il problema delle sue prime settimane di vita, infatti, non è mai stato nella domanda, quanto nell’effettiva reperibilità di scorte sul mercato.
Stando alle stime, questa atavica carenza di pezzi sarà totalmente superata grazie all’emissione di 14 milioni di pezzi nel corso dell’anno solare e le prime unità potrebbero essere reperibili già dal prossimo 7 gennaio, sul suolo europeo ed in Gran Bretagna.
? Early Morning News ?
— DualSensor (@DualSensor) January 4, 2021
#PS5 Stock this week for
?? – ??- ??.
Sony plans to sell 14 million more consoles this year alone.
Questo è ciò che emerge dai tweet di PS5 Stock Central, pagina che si serve di bot ed inside news per notificare alla propria utenza l’imminente arrivo di scorte per la console bianconera – e presto non solo – di casa Sony.
Retailers are expecting stock to arrive for orders on the 7th January.If the stock hasn't arrived by then, we could be waiting until the 12th & 14th for retailers to get stock due to Brexit and shipments its a bit of a sh*t show. #PS5
— DualSensor (@DualSensor) January 5, 2021
Siete tra i 4 milioni di fortunati già in possesso della console o siete ancora in attesa, fiduciosi per il prossimo restock? Fatecelo sapere con un commento!