Dr Commodore
LIVE

Ho.mobile, il “cambio SIM” di Vodafone: 100 GB a solo 9,99 euro

Vodafone torna all’attacco con un’offerta winback da urlo, anche per gli utenti ho.Mobile

Il recente scandalo di ho.Mobile ha fatto storcere il naso a molti utenti e c’è già chi si guarda intorno alla ricerca di un nuovo operatore. Capita giusto a proposito (e sicuramente non è un caso) una vecchia offerta Vodafone, riavviata a partire da domani, martedì 5 gennaio 2021.

Cosa comprende l’offerta Vodafone Special 100 Digital Edition

La promo in questione offre un ottimo mix di caratteristiche. Per il traffico dati si ottengono 100 Giga in 4G al mese, a cui si aggiungono minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e SMS senza limiti verso tutti. Il pacchetto prevede un costo mensile di 9,99 euro, che si può addebitare sia sul credito residuo, che su una carta di credito o sul conto corrente.

vodafone promo

Altri servizi inclusi

Oltre a traffico dati, telefonate e SMS, il pacchetto comprende anche i soliti add-on completamente gratuiti previsti dal gestore (come l’ascolto della Segreteria Telefonica, il servizio Chiamami & Recall e la ricevuta di ritorno per gli SMS) ma anche il servizio Vodafone Happy Black.

Vodafone Happy Black

Happy Black è un programma che offre ogni mese dei vantaggi ai clienti iscritti. Solitamente per riscattare i premi è necessario pagare un canone mensile di 1,99 euro, ma in questo caso il servizio è incluso e gratuito. Verrà attivato automaticamente entro 72 ore dall’attivazione di Vodafone Special 100 Digital Edition.

6 mesi di NOW TV

Fino al 10 gennaio 2021 si potrà attivare anche la promo natalizia Xmas Gift, che dà accesso a 6 mesi di NOW TV Cinema. Le due offerte (Vodafone Special 100 Digital Edition e Xmas Gift) sono compatibili.

Quali sono i clienti selezionati

Vodafone ha riproposto questa offerta in versione winback, dunque è l’azienda in primis a contattare alcuni fortunati ex clienti. Gli utenti selezionati riceveranno questo messaggio:

“Torna in Vodafone! Solo per te 100 Giga, minuti e SMS illimitati verso tutti a 9.99 euro al mese con il nuovo Digital Service. Costo SIM e attivazione 1 cent! Dettagli su ulteriori costi in caso di utilizzo all’800034663 o su voda.it/web8. Per attivare vai nei nostri negozi o online su voda.it/web8″.

Come attivare la promo

Gli interessati possono rivolgersi ai punti vendita fisici per l’attivazione, oppure seguire il link indicato nell’SMS per procedere online. L’offerta è attivabile anche dai clienti ho.Mobile selezionati.

AGGIORNAMENTO 05/01/2021: inizialmente era stata segnalata una pagina Vodafone dedicata (raggiungibile a questo link) per attivare l’offerta. Una nostra fonte interna precisa che l’offerta è attivabile esclusivamente presso i punti vendita fisici oppure online se si è ricevuto l’SMS.

Offerta Vodafone passaggio da Ho.mobile

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch. Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale Telegram DrCommodore Offerte.

Articoli correlati

Laura Stefan

Laura Stefan

Scrittrice di successo dall'83, responsabile sicurezza Google e sempre in movimento tra Bali e New York con il mio jet privato.

Condividi