Dr Commodore
LIVE

The Elder Scrolls, in arrivo una serie TV su Netflix?

Secondo alcune indiscrezioni The Elder Scrolls potrebbe diventare una serie televisiva Netflix

Mesi fa era stata annunciata la serie live action di Fallout per Amazon Prime Video. Adesso secondo alcune fonti la celebre saga videoludica The Elder Scrolls potrebbe diventare una serie TV per Netflix.

Nonostante questa notizia potrebbe far felici moltissimi fan bisogna precisare che non è stata confermata ufficialmente e che potrebbe anche esserci una smentita nei prossimi giorni.

the elder scrolls

La saga è celebre soprattutto per un capitolo in particolare: Skyrim, amato da milioni di giocatori ancora oggi.

Anche The Elder Scrolls online ha avuto un buon successo e recentemente è stata rilasciata l’espansione Markarth (qui la nostra recensione).

Non ci resta che aspettare dichiarazioni ufficiali da parte di Netflix o da parte di Bethesda per sapere se davvero il progetto si farà.

Voi che ne pensate? Vi piacerebbe vedere una serie su The Elder Scrolls? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Marco Di Pasquale

Marco Di Pasquale

Terrone trapiantato a Torino. Appassionato di cinema con la c minuscola, fotografia, fumetti e videogiochi. Mematore dilettante e stregone di livello ancora troppo basso per vantarsene in una bio.

Condividi