Dr Commodore
LIVE

Paso Adelante si sta preparando alla reunion con il cast originale?

La serie televisiva spagnola “Paso Adelante” che ha conquistato i cuori di molti di noi, potrebbe ritornare 

Questo 2020 è stato un anno di remake e reunion, grazie alla piattaforma di HBO Max avremo la reunion di Friends e abbiamo già avuto la reunion del Principe di Bel Air con il cast originale che ci ha riportati agli anni ‘90.

Questa volta però parliamo di Paso Adelante, la serie televisiva spagnola che andava in onda nelle nostre case subito dopo pranzo, a ritmo di una sigla che è difficile da dimenticare.

upa reencuentro3

Ebbene, a quanto pare c’è stata un po’ di confusione tra tweet falsi e battute su un possibile ritorno della serie con il cast originale.

Il sito spagnolo Shangay ha riportato un tweet dell’attrice che interpreta Lola (Beatriz Luengo) che si è poi rivelato falso, in cui scriveva:

beatriz luengo 720x123 1

“Lola tornerà in Paso Adelante nel 2021. Per il momento non posso raccontare di più, solo che sto già rispolverando gli scaldamuscoli.”

I fan sono andati in visibilio dopo la notizia, l’ultima messa in onda della serie risale al 2005, ben quindici anni fa e il cast originale si è riunito qualche anno fa per fare un regalo ai fan.

I siti spagnoli hanno riportato la notizia ma la stessa Luengo ha citato il tweet della notizia ironizzando su un possibile ritorno:

“Questa volta convertiamo la scuola di Carmen Arranz in una scuola di Tik Tok e ci dedichiamo a provare con le canzoni dei BTS 24 ore su 24 mentre Lola è ancora innamorata di Pedro e ha una relazione segreta con Rober.”

Ma la nostra Lola dopo il tweet ironico è stata contattata da Cadena 100, che ha chiesto dei chiarimenti sul remake della serie, Beatriz ha poi risposto:

“Non so se posso ancora dirlo. Hanno chiesto a tutti noi come siamo messi con le nostre carriere e gli impegni. Hanno sondato il terreno… sarà molto importante come imposteranno la storia. Dico questo perché non sono la stessa di un tempo, mi sono evoluta e lo stesso vale per gli altri. Se tutto andrà bene certamente che prenderò parte a questo ritorno.”

Possiamo quindi sperare in un possibile ritorno di Paso Adelante, secondo voi? Se così fosse, cominciamo a riascoltare la sigla.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Cristina Nifosi

Cristina Nifosi

Cristina, 25.

Condividi