Dr Commodore
LIVE

Pokémon: un uomo ha chiamato il proprio nipote Zacian

Lo zio pianifica di rivelare la citazione ai genitori tramite regali di Natale

Una storia curiosa a tema mostriciattoli tascabili è stata pubblicata sulla popolare board di Reddit TIFU (Today I F***ed Up).

L’utente Bladehuraska ha raccontato di aver suggerito Zacian come nome per il nipotino ai genitori del piccolo. A quanto sembra l’utente aveva appena catturato il Pokémon leggendario omonimo con una Quick Ball mentre giocava nel retro di un van (cosa che fa molti Rubino, Zaffiro e Smeraldo).

“Ho origliato mentre stavano discutendo vari nomi particolari che iniziassero per Z…ironicamente gli ho suggerito “Ehi, Zacian è un nome figo. Significa spada in giapponese”. A mia madre e a tutti i miei famigliari piacque, e così il piccolo ora si chiama ufficialmente così.”

Pokémon: Zacian

Bladehuraska pianifica di rivelare che Zacian in realtà è il nome di un Pokémon durante le festività natalizie donando al piccolo un gadget a tema mostriciattoli tascabili.

Purtroppo per lui, Zacian non significa spada in giapponese. Come abbiamo scritto nell’episodio de Il Pokémon della settimana  dedicato ai due lupi leggendari della regione di Galar, il nome di Zacian deriva dalla lettura alla giapponese di The Cyan (il ciano). Magari il piccolo ha gli occhi azzurri, quindi il nome rimarrebbe azzeccato.

Avete mai pensato di chiamare un vostro famigliare con il nome di un Pokémon? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi