Dr Commodore
LIVE

È ufficiale: L’Attacco dei Giganti finirà col volume 34, ecco quando uscirà

Il volume 34 sarà quello conclusivo per l’Attacco dei Giganti

Ebbene sì amici, questa volta è tutto e vero e ci siamo: abbiamo una data di conclusione per la grande opera di Hajime Isayama, l’Attacco dei Giganti.

È stato infatti da poco pubblicato in Giappone il volume 33 che, alla fine, oltre come sempre ad uno sneak peak del volume successivo, ci dice anche quando verrà pubblicato l’ultimo volume de L’Attacco dei Giganti, ovvero tra maggio e giugno 2021.

L'Attacco dei GIganti - Volume Finale

Innanzitutto non vi preoccupate, quei disegnini così stilizzati non potranno mai risultare spoiler se non siete in pari col manga. 

Sappiamo ormai qual è l’andazzo de l’Attacco dei Giganti: ogni volume contiene 4 capitoli e il volume 34 dovrebbe contenere i capitoli 135-138 o 135-139, magari con un volume conclusivo con un capitolo in più.

A questo punto, dato che ogni capitolo esce una volta al mese su Bessatsu Shonen Magazine e i volumi vengono pubblicati due mesi dopo l’ultimo capitolo messo su rivista, è facile capire che il capitolo conclusivo sarà o il 138 (e quindi conclusione a Marzo 2021, pubblicazione del volume a Maggio) o il 139 (conclusione ad Aprile 2021, pubblicazione del volume 34 a Giugno). 

E quindi eccoci qui: tra Marzo e Aprile 2021 la maestosa opera di Isayama sarà ufficialmente finita. Mancano quindi 3 o 4 capitoli e chissà quali sorprese ci ha riservato il maestro per la sua opera cult. Siete curiosi?

Intanto vi ricordiamo che la quarta stagione va in onda in Italia ogni martedì su VVVVID e Prime Video e che cliccando qui potete leggere la recensione del terzo episodio.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Lorenzo De Padova

Lorenzo De Padova

Laureato in economia aziendale, appassionato di manga, anime, videogames e pop music e in generale di ciò che non è mai scontato e banale.

Condividi