Dr Commodore
LIVE

Cyberpunk 2077, il demake trailer per PS1 sarà la cosa migliore che vedrete oggi

Un content creator ha partorito un trailer parodistico di Cyberpunk 2077 per PS1. Il risultato è esilarante

Il lancio di Cyberpunk 2077, ormai è inutile ribadirlo, non è stato dei più felici. Tra campagne marketing che hanno fatto salire l’aspettativa alle stelle, versioni console non all’altezza delle controparti PC/Stadia e la recente questione rimborsi che ha costretto Sony a correre ai ripari – rendendo il titolo temporaneamente indisponibile sul proprio store – ci sono state ben poche cose per cui sorridere, nelle ultime due settimane.

cyberpunk-2077-johnny-silverhand

Eppure, c’è chi è riuscito sdrammatizzare anche in una situazione così delicata: stiamo parlando del content creator Anders Lundbjörk, il quale ha pubblicato nelle scorse ore un demake trailer con chiaro intento parodistico di Cyberpunk 2077 su PS1. La sequenza riporta alcuni dei bug e dei glitch ormai noti a tutti, videogiocatori o semplici fruitori dell’internet che siano. Vi lasciamo alle immagini:

Sperando che la clip vi abbia strappato un sorriso, confidiamo che CD Projekt Red sistemi tutti i problemi tecnici il prima possibile – fiducia ben riposta, peraltro, dai frequenti hotfix che il gioco ha ricevuto sin dal suo day 1. Che ne pensate di questo trailer? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Angelo Basilicata

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Condividi