fbpx
Breaking News Videogames

Cyberpunk 2077: ecco l’hotfix 1.05, già disponibile su console last-gen

immagine-cyberpunk-2077-hotfix-1-05

Cyberpunk 2077 si aggiorna sulla vecchia generazione con l’atteso hotfix 1.05

Continua il processo di “redenzione” da parte di CD Projekt Red, attraverso il costante aggiornamento delle versioni più lacunose di Cyberpunk 2077. Nonostante il caso che ha visto la rimozione del titolo dal PlayStation Store nella giornata di ieri, la software house polacca non ha mai smesso di rimboccarsi le maniche sul titolo, ed è stata in grado di lanciare una nuova patch nelle scorse ore.

cyberpunk-2077-scuse

Si tratta dell’atteso hotfix 1.05 – del quale trovate i dettagli qui. Come detto, la patch è già in rollout, almeno su console Xbox e console PlayStation, mentre è attesa in un secondo momento per la versione PC. Nella speranza che questo fix renda l’esperienza più godibile ai giocatori last-gen, vi terremo informati sulle ulteriori migliorie apportate alla produzione più chiacchierata degli ultimi 10 anni.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Facebook Comments

L'autore

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Twitch!

Canale Offerte Telegram!