Dr Commodore
LIVE

Star Wars, KOTOR 2 arriva sui dispositivi mobile

A 16 anni dalla pubblicazione su PC KOTOR 2 ritorna disponibile, stavolta su iOS e Android: un revival gradito ad ogni fan di Star Wars

 A volte ritornano, è proprio il caso di dirlo: dopo 16 anni, Star Wars KOTOR 2 viene ripubblicato su iOS e Android con un porting curato da Aspyr Media.

Si tratta del seguito ad opera di Obsidian dell’indimenticabile Star Wars Knights of The Old Republic, sviluppato originariamente da Bioware, e a cui è toccata la stessa sorte già nell’ormai lontano 2014.

In KOTOR 2, il cui sottotitolo originale è ‘the sith lords’, vestiremo i panni dell’Esiliato, 5 anni dopo gli eventi del prequel, in un’epoca in cui l’ordine Jedi è sull’orlo dell’estinzione ed i Sith attraversano la galassia da capo a capo per eliminarne gli esponenti.

star-wars-kotor-2-gameplay

Cosa ne pensate? Avete giocato a questa perla nel 2004 o vi ci approccerete per la prima volta nel 2020, tramite il mobile gaming? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Angelo Basilicata

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Condividi