Dr Commodore
LIVE

Star Wars, KOTOR 2 arriva sui dispositivi mobile

A 16 anni dalla pubblicazione su PC KOTOR 2 ritorna disponibile, stavolta su iOS e Android: un revival gradito ad ogni fan di Star Wars

 A volte ritornano, è proprio il caso di dirlo: dopo 16 anni, Star Wars KOTOR 2 viene ripubblicato su iOS e Android con un porting curato da Aspyr Media.

Si tratta del seguito ad opera di Obsidian dell’indimenticabile Star Wars Knights of The Old Republic, sviluppato originariamente da Bioware, e a cui è toccata la stessa sorte già nell’ormai lontano 2014.

In KOTOR 2, il cui sottotitolo originale è ‘the sith lords’, vestiremo i panni dell’Esiliato, 5 anni dopo gli eventi del prequel, in un’epoca in cui l’ordine Jedi è sull’orlo dell’estinzione ed i Sith attraversano la galassia da capo a capo per eliminarne gli esponenti.

star-wars-kotor-2-gameplay

Cosa ne pensate? Avete giocato a questa perla nel 2004 o vi ci approccerete per la prima volta nel 2020, tramite il mobile gaming? Fatecelo sapere con un commento!

Articoli correlati

Angelo Basilicata

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Condividi