Dr Commodore
LIVE

Ufficiale della Space Force arriva in ritardo all’esercitazione e viene degradato: stava andando a comprare la PS5

Al superiore della Space Force, che gli ha fatto notare la gravità delle azioni, ha risposto per messaggio “Yolo, PS5 > provvedimenti disciplinari”. 

Un aviere della Space Force, la nuova forza armata “spaziale” voluta dal presidente Trump, è arrivato a un addestramento (FIP) con 30 minuti di ritardo perché stava cercando di acquistare la nuova console PS5

Questo è ciò che riporta un post sulla pagina Facebook Air Force Forum: l’aviere, il cui nome ovviamente non ci viene detto, avrebbe girato numerosi punti vendita della catena Target per cercare di acquistare la console, introvabile in molti negozi.  

Secondo la lettera pubblicata, l’anonimo aviere avrebbe risposto a un messaggio del suo superiore, che gli stava facendo notare la mezz’ora di ritardo, “Yolo, PS5 > Provvedimenti Disciplinari”

A letter of reprimand from the Space Force

Gli ufficiali della Space Force, naturalmente, non l’hanno presa molto bene e l’aviere è stato degradato da E-4 Senior Airman al grado di E-3 Airman First Class. 

131686660 1767983036708662 5020590446511350751 n

Il cambio di rango, secondo il sito della Air Force, comporta un taglio dell’indennità che passa da 2262$ a 2042$ al mese. In ogni caso, più che abbastanza per una PS5, no?

A proposito, vi ricordiamo che a breve la PS5 dovrebbe tornare disponibile su tutti gli shop ePrice.

Che ne pensate della storia di questo militare? Fatecelo sapere con un commento! 

Fonte 1

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi