Dr Commodore
LIVE

L’attacco dei giganti: Isayama ed il nuovo regista creano hype per il prossimo episodio

L’autore del manga ed il regista commentano così l’avvento del terzo episodio de L’Attacco dei Giganti

L’Attacco dei Giganti si avvicina ormai al rilascio del suo terzo episodio, così Hajime Isayama e Yuichiro Hayashi, rispettivamente autore del manga ed attuale regista della serie nello studio MAPPA, hanno ben pensato di lasciare qualche commento riguardo il prossimo episodio.

https://twitter.com/Milky_Shingeki/status/1339918729220509696

“L’attuale situazione è un inferno, però stiamo facendo tutti del nostro meglio, per questo speriamo vi godiate il terzo episodio.”

Dei problemi della produzione dell’ultima stagione de L’attacco dei Giganti ne avevamo già parlato in uno scorso articolo, ed essi sono poi stati confermati da uno degli animatori che ha lavorato alla serie. Tuttavia, l’animatore nei giorni successivi ha cancellato i tweet, probabilmente perché spinto a fare un passo indietro dai produttori della serie.

Hayashi ha poi commentato l’imminente terzo episodio, dicendo che sarà spettacolare e rivelando che anche Isayama l’ha trovato meraviglioso, avendolo visto in anteprima

https://twitter.com/Milky_Shingeki/status/1339916818668896257?s=20
https://twitter.com/Milky_Shingeki/status/1339904793951625217

Che ne pensate di quello che ha detto il regista? Scrivetecelo nei commenti, e non perdetevi i commenti agli episodi dell’ultima stagione!

Fonti: 1 | 2

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi