Dr Commodore
LIVE

Fate/Kaleid: nuova key visual e periodo d’uscita per il prossimo film

Il film si intitolerà Fate/Kaleid Liner Prisma Illya Licht – Namae no Nai Shojo (Luce – La ragazza senza nome).

Il sito ufficiale dedicato agli adattamenti animati dello spin-off di Fate/Kaleid Liner Prisma Illya ha rivelato il titolo del prossimo film dedicato alla serie, assieme a una data di uscita approssimativa e a una nuova, splendida key visual

Il titolo del film sarà Licht – Namae no Nai Shojo (Luce – La ragazza senza nome). Non sappiamo ancora se trasporrà tutti i rimanenti capitoli del manga di Hiroshi Hiroyama, in dirittura d’arrivo in Giappone, o se più avanti verrà annunciato un altro film o serie dedicata al titolo, ma la key visual, che potete vedere qui sotto, sembra suggerire che sarà combattuta la battaglia finale preannunciata alla fine di 3Rei!!

Il nuovo film di Fate/Kaleid uscirà nelle sale Giapponesi nel corso del 2021

prismaillyalicht

Il manga di Hiroshi Hiroyama è iniziato nel 2007 e oggi è ancora in corso su Kadokawa Shoten’s Comp Ace con la sua terza serie, 3Rei!!.

La prima stagione dell’anime è uscita nel 2013, seguita nel 2014 e nel 2015 dalle due parti della seconda, Fate/Kaleid Liner Prisma Illya 2wei! e 2wei Herz!. La quarta e ultima stagione, 3Rei!!, è invece uscita a luglio del 2016. Tutte e quattro le serie sono disponibili su Crunchyroll

Dal manga sono stati inoltre tratti due film. Il primo, Sekka no Chikai, uscito nell’agosto 2017, racconta degli eventi precedenti a 3Rei!!. Prisma Phantasm è invece uscito nel giugno 2019 e si tratta di una parodia in stile Carnival Phantasm (il rimando al titolo è evidente). 

Ulteriori informazioni saranno disponibili più avanti, e chissà se Fate/Kaleid avrà uno spazio apposito durante il Fate/Project di fine anno. 

Siete ansiosi di vedere il prossimo film?

Fonte 1, 2

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi