Dr Commodore
LIVE

Plague Inc.: avete provato la nuova modalità The Cure?

Plague Inc., con la sua nuova modalità The Cure, ci fa vestire per la prima volta i panni dei buoni

Ndemic Creations, Software House famosa per il suo simulatore di pandemia Plague Inc. ha diffuso da qualche tempo la nuova modalità The Cure all’interno del suo titolo di punta.

Plague Inc.

Sviluppata con l’aiuto di esperti dell’Organizzazione mondiale della Sanità, The Cure ci permetterà di sventare un’immaginaria pandemia attraverso lo sviluppo di un vaccino, la gestione di misure di sicurezza straordinarie come Lockdown e chiusura di frontiere e il supporto alle varie economie mondiali.

plague.Inc

A detta degli sviluppatori questa è la più grande espansione prodotta fino ad ora per Plague Inc. James Vaughan, capo di Ndemic Creations, ha dichiarato che è stato veramente complicato inserire un argomento di un tale spessore come  la lotta contro una malattia sconosciuta in un videogioco che fino a poco tempo prima si basava sull’esatto contrario. Tuttavia grazie all’aiuto di alcuni esperti del CEPI (Coalition for Epidemic Preparedness Innovations), organo facente parte dell’OMS, sono riusciti nella loro impresa capovolgendo completamente il proprio gioco.

L’espansione è già disponibile su Android ed IOS mentre su PC arriverà ad inizio 2021.

Avevamo già parlato della collaborazione tra Ndemic Creations e OMS, se volete saperne di più a riguardo cliccate qui.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Pietro Iudici

Pietro Iudici

Ho sempre visto il mondo dei videogiochi come un ricettacolo di infinte opportunità, dove puoi essere chiunque e dovunque. Un insieme di storie che aspettano solo di essere scoperte, vissute e amate.

Condividi