Dr Commodore
LIVE

Natale 2020, i migliori regali di Natale a tema nerd

La corsa i regali di Natale è sempre snervante, lo sappiamo bene. Quest’anno potrebbe esserlo ancora di più. Per questo abbiamo raccolto per voi alcuni tra i migliori prodotti nerd per fare una bella figura con i vostri cari o, perché no, per regalare a voi stessi qualcosa di speciale! Tutto comodamente a portata di click e con la consegna a casa entro le festività!

Innanzitutto vi ricordiamo che sul nostro nuovo shop online trovate i migliori videogiochi e i migliori Funko POP ai prezzi più bassi del web!

GIOCHI 2

pop

Ma veniamo a noi! Iniziamo con uno degli argomenti più in voga del momento, direttamente da una galassia lontana lontana: avete capito bene, stiamo parlando di The Mandalorian.

Disney-Star Wars Child-The Mandalorian Peluche Giocattolo, Multicolore, da 28 cm

71EhXXbGs3L. AC SL1500

Hasbro Monopoly Edizione Star Wars The Mandalorian, Gioco in scatola ispirato alla serie tv The Mandalorian

91HIvlVIMZL. AC SL1500

E sempre a tema Star Wars, un classico intramontabile!

LEGO- Star Wars Millennium Falcon 75257

81B%2Bf RHt5L. SL1500

Torniamo nella nostra galassia perché, come probabilmente avrete notato, è stata finalmente rilasciata la nuova attesissima generazione di console. Tra problemi di disponibilità e siti truffa non sembra facile accaparrarsi una PS5 nuova fiammante, ma la speranza è che nuove scorte vengano messe in vendita in tempo per le festività. Stesso discorso per l’ammiraglia di casa Microsoft, ma sperare non costa nulla.

Sony PlayStation 5

71PMC4DWWFL. AC SL1500

Sony PlayStation 5 Digital Edition

61ioWbe2snL. AC SL1228

Xbox Series X

61CLCiCNtaL. AC SL1500

Xbox Series S

71GFhCw%2B48L. AC SL1500

Siete tra i fortunati che hanno già messo mano su una delle nuove console? Siete tra i fieri possessori di una PS4 o Xbox One e non vedete l’ora di passare le feste a nerdare duro a casa? Cyberpunk 2077 è finalmente in dirittura d’arrivo! Dobbiamo dirvi altro? Lo trovate al prezzo più basso del web, assieme a tanti altri giochi per tutte le console sul nostro shop online

CYBERPUNK 2077 DAY ONE EDITION PS4 CYBERPUNK 2077 DAY ONE EDITION PS4

CYBERPUNK 2077 DAY ONE EDITION XBOX ONE CYBERPUNK 2077 DAY ONE EDITION XBOX ONE

Per altri consigli a tema videoludico vi rimandiamo al nostro articolo dedicato dove troverete tante altre idee regalo!

Se siete amanti del cinema vi consigliamo una serie di imperdibili cofanetti editi in Italia da Eagle Pictures, tra cui Parasite, Il Primo Re e la collezione dei tre film della saga italiana di Smetto quando voglio.

Se siete amanti della fotografia, abbiamo pensato anche a voi! A questo link trovate una selezione di prodotti a prezzo budget mentre qui ci sono tante altre idee regalo sotto i 200 euro!

E per i più piccoli? A questo link trovate una selezione delle migliori idee regalo a tema Disney!

Speriamo di esservi stati d’aiuto nella corsa ai regali di Natale, fateci sapere cosa prenderete ai vostri cari!

Merry Christmas, space commodoriani!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi