Dr Commodore
LIVE

Evangelion 3.0 + 1.0, la produzione è ufficialmente terminata!

Il film uscirà il 23 gennaio

Lo studio Khara ha rivelato su Twitter che la produzione del film Evangelion: 3.0+1.0: Thrice Upon A Time (Shin Evangelion Gekijō-ban :||) è ufficialmente conclusa a poco più di un mese dall’uscita nelle sale giapponesi.  Il regista Hideaki Anno ha dato la notizia di persona ai vari dipendenti dello studio.

Sempre sull’account dello studio è stata posta una foto scattata da Anno per la fine della produzione nella quale è probabilmente raffigurato un frame di lavorazione. Il doppiaggio del film è terminato poco più di un mese fa, il 19 novembre.

I primi tre film della tetralogia di Rebuild of Evangelion saranno inoltre disponibili da domani su Amazon Prime Video in Giappone, stavolta senza nessun costo aggiuntivo (prima erano a noleggio). I film stanno inoltre godendo di una replica nei cinema con proiezioni in 4D.

Siete contenti della fine dei lavori sul film? Scrivetecelo nei comemnti!

Fonti: 1 | 2 | 3

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi