Dr Commodore
LIVE

Evangelion 3.0+1.0, terminato il doppiaggio del film

Mancano 65 giorni all’uscita del film Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon A Time

Lo Studio Khara ha annunciato tramite un tweet che il doppiaggio di Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon A Time è ufficialmente terminato, a 65 giorni dall’uscita nei cinema giapponesi. Il tweet ha in allegato ad una foto in cui sono ritratti il regista Hideaki Anno e la seiyuu di Shinji Megumi Ogata. Quest’ultima, in un altro tweet, ha rivelato a fine doppiaggio di avere un gran mal di testa per aver urlato troppo e che era prossima alle lacrime.

Il doppiaggio del quarto e ultimo film della tetralogia è iniziato a marzo 2019, un anno e mezzo fa circa, e l’ultimo aggiornamento a riguardo è arrivato dalla stessa Ogata nove mesi fa, quando ha rivelato che i lavori non erano finiti e che alcune parti erano da rifare.

Ora non rimane che attendere l’uscita del film, prevista (come detto sopra) tra 65 giorni, il 23 gennaio!

Avete hype? Scrivetecelo nei commenti!

Fonti: 1, 2

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi