Dr Commodore
LIVE

Spotify down in Europa: impossibile ascoltare musica o effettuare il login

Spotify attualmente è down in Europa: pioggia di segnalazioni di malfunzionamenti dalle 9 del mattino per il servizio di streaming musicale più usato al mondo.

Dopo i problemi di pochi giorni fa con Google e tutti i suoi servizi, ora anche Spotify sembrerebbe essere nella stessa situazione. Nella mattina di oggi, mercoledì 16 dicembre, dalle 9 del mattino su Twitter, DownDetector e molti altri social gli utenti hanno segnalato l’impossibilità di utilizzare l’applicazione sia su smartphone Android e iOS che su Web e Desktop.

Come potete vedere dal tweet della pagina ufficiale, pubblicato pochi minuti fa, la società è a conoscenza del problema e ci sta lavorando sopra per comprenderne le cause e sistemare il tutto.

Spotify down Europa 15 dicembre 2020

Le segnalazioni, in questo momento, risultano provenire maggiormente dal nord-centro Europa, ergo da zone come Berlino, Copenhagen, Londra e Amsterdam, ma anche da Madrid, Milano, Vienna e leggermente meno da Atene. A quanto pare gli utenti non riuscirebbero a effettuare il login nei propri account, oppure ad ascoltare musica in streaming se già loggati.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch. Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Francesco Santin

Francesco Santin

Studente di Scienze Internazionali e Diplomatiche, ex telecronista di Esports, giocatore semi-professionista e amministratore di diversi siti e community per i quali ho svolto anche l'attività di editor e redattore.

Condividi