Dr Commodore
LIVE

Spider-Man 3, Willem Dafoe e Thomas Haden Church in trattative?

Secondo alcune fonti Willem Dafoe e Thomas Haden Church sarebbero in trattative per dei ruoli in Spider-Man 3

Secondo The Illuminerdi Willem Dafoe e Thomas Haden Church (rispettivamente il Goblin e l’Uomo Sabbia della trilogia di Raimi) sarebbero in trattative per un ruolo nel terzo film di Spider-Man del MCU con protagonista Tom Holland.

Spider Man 3

Nonostante, per adesso, queste siano solo indiscrezioni sembra ormai chiara la volontà del MCU di rispondere al nuovo film DC di Flash che porterà in ballo il multiverso.

Questa teoria sembra sempre più plausibile non solo per i rumor degli scorsi giorni che parlano della partecipazione al film degli altri due Spider-Man cinematografici (Tobey Maguire e Andrew Garfield), ma anche per la presenza di Dr Strange, personaggio che potrebbe essere responsabile dello scontro fra i vari universi.

Ovviamente tutte queste sono solo supposizioni, non ci resta che aspettare ulteriori conferme ufficiali per saperne di più.

Vi piacerebbe vedere il ritorno di tutti questi personaggi? O pensate che un così grande numero di apparizioni sarà difficile da gestire? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Marco Di Pasquale

Marco Di Pasquale

Terrone trapiantato a Torino. Appassionato di cinema con la c minuscola, fotografia, fumetti e videogiochi. Mematore dilettante e stregone di livello ancora troppo basso per vantarsene in una bio.

Condividi