Dr Commodore
LIVE

Mamoru Hosoda annuncia il suo prossimo film: Belle

Il film del celebre regista di Wolf Children uscirà in Giappone la prossima estate

Lo studio Chizu ha annunciato il prossimo film diretto e scritto dal regista Mamoru Hosoda: Belle (Ryū to Sobakasu no Hime, ossia “La principessa dei draghi e delle lentiggini“). Hosoda sarà responsabile anche della creazione della storia.

Il film, previsto per la prossima estate, sarà ambientato a “U“, un mondo virtuale in costante mutamento che conta più di 5 miliardi di iscritti. I precedenti film di Hosoda che avevano al centro dei mondi virtuali (Digimon: Our War Game e Summer Wars) avranno una certa influenza su Belle, così come i temi classici del regista (i rapporti famigliari e i rapporti tra le persone, la crescita, l’amicizia tra specie e le connessioni della vita) e la sua esplorazione della società moderna.

L’opera celebrerà inoltre i 10 anni dello studio.

Mamoru Hosoda: Belle

Aspettate il nuovo film del regista? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi