Dr Commodore
LIVE

Among Us sbarca anche su Nintendo Switch

Among Us, gioco salito alla ribalta durante quest’anno arriva sulla console di casa Nintendo

Dopo essersi tolto una bella soddisfazione ai The Game Awards 2020, portando a casa ben due premiAmong Us si appresta a raggiungere un nuovo traguardo, sbarcando anche su Nintendo Switch.

Among Us

Il titolo, sviluppato da InnerSloth, è stato uno dei giochi simbolo del periodo di quarantena che abbiamo dovuto affrontare durante questo 2020. Diventato un vero e proprio fenomeno del web, ora proverà ad ampliare la propria fetta di pubblico arrivando su Nintendo Switch. Il gioco è disponibile da subito sullo store.

Anche voi siete stati colpiti dal fenomeno Among Us in questi mesi? Vi interessa la sua versione Nintendo Switch? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che trovate qui sotto insieme al link per il nostro shop.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale Telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi