Dr Commodore
LIVE

Resident Evil Village, Un leak rivelerebbe la data di rilascio e persino il finale

I leakers colpiscono ancora Capcom rivelando importanti informazioni su Resident Evil Village tra cui data di uscita, immagini e persino il finale.

Qualche ora fa Capcom ha subito un nuovo attacco da parte dei leakers che sembrerebbero aver rivelato la data di uscita, cutscenes e persino il finale della storia di Resident Evil Village. Lasciamo qui la fonte.

Castello di Resident Evil Village visto dall'esterno

Se fosse vero sarebbe un duro colpo per la casa giapponese visto che già tempo fa fu vittima di una massiccia fuga di informazioni rivelando i presunti piani della Software  house per gli anni a seguire e molti progetti in cantiere ancora non annunciati.

Resident Evil Village è stato annunciato lo scorso giugno durante l’evento Playstation che rivelo anche le consolles next gen ed il lancio è previsto per un generico 2021.

Resident-evil-village-locandina

La storia, ambientata qualche anno dopo gli eventi di  Resident Evil 7: Biohazard, avrà ancora come protagonista Ethan che, dopo un incontro inaspettato con Chris Redfield, si ritroverà ad indagare su strani avvenimenti in un piccolo paesino ambientato in una nazione Europea non precisata.

Chris-resident-evil

Il gioco sarà in prima persona come il suo predecessore ed è sviluppato con il RE Engine, lo stesso utilizzato anche per Resident Evil 2 Remake e Resident Evil 3 Remake.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Pietro Iudici

Pietro Iudici

Ho sempre visto il mondo dei videogiochi come un ricettacolo di infinte opportunità, dove puoi essere chiunque e dovunque. Un insieme di storie che aspettano solo di essere scoperte, vissute e amate.

Condividi