Dr Commodore
LIVE

Assassin’s Creed Valhalla, come sbloccare il costume di Bayek e altri bonus durante l’Happy Holidays

Ubisoft lancia l’iniziativa Happy Holidays, in regalo solo per oggi due nuovi oggetti esclusivi in Assassin’s Creed Valhalla

Ubisoft con la sua nuova iniziativa natalizia “Happy Holidays” regalerà ad ogni utente possessore di un account Ubisoft oggetti esclusivi per diversi suoi titoli di punta.

L’evento parte oggi, 14 Dicembre, e durerà fino a Sabato 19. Le ricompense, diverse per ogni giorno, saranno disponibili su tutte le piattaforme di gioco.

Assassin's Creed Valhalla

Oggi, primo giorno dell’iniziativa, si comincia con un pack esclusivo per Assassin’s Creed Valhalla. Il contenuto comprende il pacchetto Insediamento del navigatore ed il leggendario Abito di Bayek per Elvior. Per accedere alle ricompense cliccate qui e seguite le istruzioni nel sito di Ubisoft.

Assassin's-Creed-Valhalla

Vi siete per la nostra recensione di Assassin’s Creed Valhalla? Cliccando qui potrete dargli un occhio!

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch. Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Pietro Iudici

Pietro Iudici

Ho sempre visto il mondo dei videogiochi come un ricettacolo di infinte opportunità, dove puoi essere chiunque e dovunque. Un insieme di storie che aspettano solo di essere scoperte, vissute e amate.

Condividi