Dr Commodore
LIVE

In Cyberpunk 2077 l’ananas sulla pizza è illegale

Cyberpunk 2077 strizza l’occhio a noi italiani con questo fantastico easter egg

Gli easter egg in Cyberpunk 2077 non sono tardati a saltare fuori. E tra i molti presenti nel gioco, uno in particolare ha deciso di “omaggiare” lo storico rifiuto degli italiani per ciò che cambia in modo bizzarro la loro cucina.

Ebbene, un utente su Reddit di nome Sloga_, nel subreddit dedicato a Cyberpunk 2077, ha scoperto nel profilo di un personaggio non giocante un suo crimine, giudicato da noi come imperdonabile: L’ananas sulla pizza.

“Ricercato per: Utilizzo illegale di ananas o prodotti similari all’ananas (Legge sulla Dissacrazione della Pizza, art. 1)

Facciamo notare che questa è vietata dal primo articolo di questa legge, giusto per mettere le cose in chiaro su cosa sia vietato mettere sulla pizza e cosa no.

Quindi, cari amanti della pizza Hawaiana (Pomodoro, Formaggio, Prosciutto Cotto e Ananas), dovete rassegnarvi: Nel futuro di Cyberpunk 2077, nonostante ci sarà Keanu Reeves non ci sarà la pizza Hawaiana per legge.

Ma è veramente così odiata la pizza con l’ananas? Secondo un sondaggio di YouGov del 2019, il 17% degli americani (Quasi un quinto) dice che è il suo tipo di condimento preferito, rimanendo però tra i condimenti più odiati: Il 24% degli americani ha dichiarato che è tra i condimenti che meno preferisce, ma è comunque meno odiato di altri due condimenti per pizza:

La melanzana che si prende la medaglia d’argento in questo podio di disonore (Il 30%  dice che è tra i condimenti che meno preferisce) e al primo posto le acciughe (Il 49% che lo relega tra i condimenti che meno preferisce e solo il 2% che lo preferisce effettivamente). In parole povere: Si, ma non quanto si è portati a pensare.

Se però vi rispecchiate in quella percentuale di americani che effettivamente apprezza la pizza Hawaiana…c’è sempre il rimborso disponibile.

Commodoriani, avete trovato per caso questo easter egg nel gioco? Ne avete trovati altri di più spassosi? Fatecelo sapere con un commento.

Articoli correlati

Mario Sacchi

Mario Sacchi

Nato nel '96, questo baldo giovane passa il giorno e la notte alla ricerca di notizie su film, serie tv e anime. Nel tempo libero posta amenità sui suoi social.

Condividi