Dr Commodore
LIVE

Cyberpunk 2077: Sony ha concesso alcuni rimborsi su PS4 e PS5

Pare che i problemi tecnici di Cyberpunk 2077 abbiano spinto Sony a concedere alcuni rimborsi

Il lancio di Cyberpunk 2077 è stato senza alcun dubbio problematico. Soprattutto per quanto riguarda le sue versioni console, dove tra frequenti crash e diversi bug l’esperienza di gioco viene fortemente minata. E nonostante CD Projekt RED sia al lavoro per sistemare il prima possibile i problemi, quelli più importanti continuano a persistere anche dopo la patch 1.04.
E data la situazione alquanto delicata sembrerebbe che Sony abbia deciso di concedere il rimborso ai giocatori che hanno acquistato il gioco sul PlayStation Store.

Cyberpunk 2077

Un utente di Reddit, ha infatti creato una discussione per informare gli altri giocatori di questa possibilità. Nel suo post si può leggere che dopo aver atteso più di un’ora è riuscito a parlare con un addetto del servizio clienti, il quale gli ha concesso il rimborso (nonostante le 2 ore di gioco superate) e poco dopo il titolo è stato rimosso dalla sua libreria.

Inoltre, nelle risposte alla discussione, altri utenti hanno confermato di aver ricevuto anche loro il rimborso, mentre ad altri è stato negato. Questo ci fa pensare che ancora non ci sia una vera politica di rimborso messa in atto da Sony (la quale, ricordiamo, non offre tale servizio sul suo store salvo in casi eccezionali), nonostante pare siano già state inviate delle lamentele a CD Projekt RED per la situazione.
A questo punto non ci resta che attendere un comunicato dalla stessa Sony riguardo la cosa e seguire l’evolversi della situazione.

cyberpunk-2077-logo

Per rimanere aggiornati su questa e altre notizie vi invitiamo pertanto a continuare a seguirci qui e sui nostri canali social, che trovate come sempre qui sotto insieme al link per il nostro shop. Cosa pensate del lancio di Cyberpunk 2077? Fatecelo sapere con un commento!

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch. Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi