Dr Commodore
LIVE

Ark 2 sarà esclusiva Xbox Series X e Series S

Ark 2, Seguito del popolare Survival, è stato dichiarato esclusiva Microsoft da Aaron Greenberg tramite Twitter

Ark 2 sarà disponibile solo sulla nuova generazione Xbox in ambiente console, così ha confermato Aaron Greenberg di Microsoft attraverso un Tweet. “Siamo felicissimi di collaborare con il team Studio WildCard per portare Ark 2, con protagonista Vin Diesel, in esclusiva su Xbox Series x e Series S.

Considerando il grande successo del suo predecessore, oramai ritenuto un punto di riferimento nel genere Survival, questa mossa da parte di Microsoft è da considerare un grande traguardo. Si potrebbe anche presumere della possibilità che il titolo arrivi su GamePass visto la sua natura di esclusiva. Ricordiamo che il gioco uscirà anche su PC assieme alla controparte Xbox.

ark-2

Il gioco è stato svelato nella notte dei Game Awards attraverso un cinematic trailer. Niente Gameplay dunque ma ci siamo accontentati nel vedere l’attore Americano combattere contro indigeni e dinosauri.

Ormai è la normalità avere attori di un certo calibro in prodotti videoludici. Basti pensare a Keanu Reeves nel recente Cyberpunk 2077 e Jon Bernthal in  Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch. Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

 

 

 

 

Articoli correlati

Pietro Iudici

Pietro Iudici

Ho sempre visto il mondo dei videogiochi come un ricettacolo di infinte opportunità, dove puoi essere chiunque e dovunque. Un insieme di storie che aspettano solo di essere scoperte, vissute e amate.

Condividi