Dr Commodore
LIVE

Persona 5 Strikers sarà localizzato ufficialmente in italiano

Confermata da Atlus la presenza dei sottotitoli in lingua italiana in Persona 5 Strikers

Ormai mancano pochi mesi al lancio in occidente di Persona 5 Strikers (in Giappone Persona 5 Scramble) e, grazie ad un video gameplay pubblicato da Atlus abbiamo avuto conferma della localizzazione in lingua italiana (solo testi e sottotitoli).

Una notizia che non può che rendere felici i fan della serie anche se, visto il lavoro di localizzazione fatto per Persona 5 Royal, ce lo saremmo comunque aspettato.

Il gioco, con data di uscita confermata per il 23 Febbraio 2021, prende una strada a livello di Gameplay molto differente dal suo predecessore scegliendo un approccio action, posizionandosi nella categoria dei Musou. Di seguito il video gameplay della versione occidentale del gioco:

Nel suo sito, Atlus ha racchiuso in poche parole cosa ci possiamo aspettare a livello di trama in Persona 5 Strikers: “Una vacanza estiva con gli amici prende una piega inaspettata quando una realtà distorta fa la propria comparsa: rivela la verità e redimi i cuori delle persone imprigionate nel centro di questo fenomeno!

Siete indecisi sull’acquisto di Persona 5 Strikers perché non sapete esattamente che genere è il Musou? su DrCommodore, cliccando qui, trovate un articolo che spiega in maniera esaustiva il genere aiutandovi a farvi un idea.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch. Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Pietro Iudici

Pietro Iudici

Ho sempre visto il mondo dei videogiochi come un ricettacolo di infinte opportunità, dove puoi essere chiunque e dovunque. Un insieme di storie che aspettano solo di essere scoperte, vissute e amate.

Condividi