Dr Commodore
LIVE

iPhone 12 Pro da 6000 Dollari ha nella mela un vero pezzo del dolcevita di Steve Jobs

In Russia Caviar ha presentato una linea esclusiva, personalizzata e di lusso di iPhone 12 Pro, con all’interno della Mela un frammento autentico del dolcevita di Steve Jobs.

La società è già nota per aver presentato sul mercato versioni d’altissima qualità di vari dispositivi, in particolare gli iPhone di casa Apple. L’ultima opera è “iPhone 12 Pro Jobs 4“, versione dell’ultimo smartphone del colosso di Cupertino dedicata al decimo anniversario di iPhone 4, l’ultimo della serie presentato da Steve Jobs in persona.

Come potete vedere dal video sottostante, ci saranno diverse varianti tra cui una in titanio nero, una oro e una bianca; il design del dispositivo in sé non cambia, ma notiamo peculiarità estetiche come il frammento del dolcevita inserito nel logo della mela nella scocca posteriore, assieme alla firma di Steve Jobs e lo slogan “Think Different”.

Caviar ha inoltre specificato che il modello in oro è realizzato completamente in oro 18 carati, con il logo in oro 750; il modello bianco, invece, è realizzato in composito G10 con smalto per gioielli, con il logo della Mela in argento 925. Niente male, no?

Ora vi starete chiedendo: ma il prezzo? Ovviamente è estremamente elevato, dato che per possederne uno serviranno minimo 6000 Dollari. Nello specifico, iPhone 12 in titanio nero da 128 gigabyte d’archiviazione richiede 6.490 Dollari, ma si possono anche raggiungere cifre pari a 10.140 Dollari per iPhone 12 Pro Max nero e oro con 512 gigabyte di memoria interna. Se siete interessati ad acquistarne uno come regalo di Natale, vi reindirizziamo al sito ufficiale di Caviar.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Francesco Santin

Francesco Santin

Studente di Scienze Internazionali e Diplomatiche, ex telecronista di Esports, giocatore semi-professionista e amministratore di diversi siti e community per i quali ho svolto anche l'attività di editor e redattore.

Condividi