Dr Commodore
LIVE

Cyberpunk 2077: in arrivo la patch 1.03 per la risoluzione di vari problemi

CD Project RED pronta a rilasciare una nuova patch per Cyberpunk 2077 per risolvere alcune problematiche

Cyberpunk 2077 è approdato da nemmeno due giorni sul mercato globale del gaming, con delle ottime recensioni e lodi da parte dei professionisti del settore ma nonostante ciò, pare soffrire di pesanti problematiche legate al framerate, caricamenti e texture. Una situazione assai drammatica soprattutto per i giocatori con console old-gen che si sono ritrovati davanti un gioco completamente diverso da quelle che erano le premesse mastodontiche del titolo. Complice anche un hardware vecchio di 7 anni, Cyberpunk 2077 mostra i suoi più grandi difetti proprio su PS4 fat e Xbox One.

Questa problematica è stata subito notata dagli sviluppatori del gioco che hanno dichiarato che la prossima patch, la 1.03, verrà rilasciata a breve, per poter risolvere buona parte di questi  difetti su console, con una migliore ottimizzazione, caricamenti più rapidi, velocizzazione delle texture. Per Pc invece verranno limati alcuni dettagli minori legati al RTX.

Cyberpunk-2077-poster-neon

Una mossa per salvare il salvabile sicuramente che però non cambierà di molto il lancio disastroso di Cyberpunk 2077 su console. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch. Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Gianluca Starita

Gianluca Starita

Nato nel '99, appassionato di cinema, serie tv e fumetti. That's all folks!

Condividi