Dr Commodore
LIVE

Anche il Daredevil di Charlie Cox sarà in Spider-Man 3?

Nuovi rumor per il nuovo film di Spider-Man: pronto il ritorno di Charlie Cox come Daredevil?

Ore caldissime per quanto riguarda Spider-Man 3. Dopo l’annuncio del ritorno di Alfred Molina nei panni del Doctor Octopus (che l’ha interpretato in Spider-Man 2 di Raimi) e le continue voci che parlano dell’ingresso nel cast di alcuni personaggi caratteristici delle precedenti versioni, oggi si torna a parlare di Charlie Cox e del suo Daredevil.

i marvel studios presenteranno daredevil 3 new york comic con v3 342622 1280x720 1

L’insider Murphy’s Multiverse ha infatti riaperto la pista verso gli scenari chiacchierati da mesi, i quali prevedevano il coinvolgimento di Cox nel cast. Scenari, però, smentiti dallo stesso attore in più occasioni. Ma cos’è cambiato allora?

Molto semplicemente da alcuni giorni sono scaduti gli accordi tra Disney/Marvel e Netflix, che permettavano alla piattaforma streaming di realizzare contenuti originali basati sulle storie dell’Uomo Senza Paura.

A questo punto è possibile quindi che Kevin Feige, spinto anche dalle numerosissime petizioni online come #SaveDaredevil, possa scegliere proprio Matt Murdock come legale del giovane Peter Parker interpretato da Tom Holland.

1502719359 daredevil 1280

Diretto da Jon Watts e prodotto da Sony Pictures in collaborazione con Marvel Studios, Spider-Man 3 è ancora senza titolo ed uscirà il 17 dicembre 2021. Nel cast Tom Holland verrà affiancato da Zendaya e tutti i membri dei film precedenti. Le aggiunte, invece, al momento sono Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange, Jamie Foxx come Electro e il già citato Alfred Molina che tornerà a indossare i tentacoli meccanici del Doc Ock.

Sareste contenti di questa scelta o preferireste un reboot con recast del personaggio? Discutiamone tra i commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi