Dr Commodore
LIVE

Amazon introduce i Video Party, per vedere i film in gruppo su Prime Video! Ecco come funzionano

Arriva anche in Italia la nuova funzione Video Party, per vedere film in contemporanea fino a 100 utenti.

Amazon in questi giorni ha annunciato l’introduzione del “Video Party“. Questa funzione, già presente su altre piattaforme streaming, permette la riproduzione di un film presente sulla piattaforma, così che più utenti possano vederlo in contemporanea.

Come ben sapete in questo periodo non è possibile gustare un buon film in compagnia, quindi questa nuova funzione è proprio ciò che fa per noi.

catalogo video party

Leggi anche: Amazon Pharmacy, spedizioni di farmaci a prezzi straccati

Come funzionano i Video Party?

Il Video Party potrà ospitare fino a 100 utenti ma attenzione: per partecipare ognuno di loro dovrà avere attivo l’abbonamento ad Amazon Prime Video. Successivamente un utente principale avrà la gestione del film, quindi potrà metterlo in pausa e farlo ripartire a suo piacimento, ma la vera chicca di questa funzione è l’implementazione della chat, che permetterà di scambiare opinioni e interagire con altri utenti durante il film.

Se siete curiosi di provare questa nuova aggiunta non avrete bisogno di nessuna estensione o download, dovrete solamente scegliere un film su Amazon Prime Video e cliccare sull’icona Video Party per poter gustare un film in compagnia. (clicca per le novità Amazon Prime Video di dicembre)

Vi auguriamo una buona visione

Voi cosa ne pensate? utilizzerete video party con gli amici? fatecelo sapere nei commenti

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Filippo Santise

Filippo Santise

18 anni, appassionato di cinema, libri e musica. Oltre a perdere tempo guardando film sconosciuti e cartoni animati, mi diverto a giocare ai videogiochi (singleplayer) e suonare il basso anche se privo di talento

Condividi