Dr Commodore
LIVE

Apple ha la sorpresa di Natale: ecco le AirPods Max da 629 Euro!

Apple ha sorpreso tutti annunciando le AirPods Max, le prime cuffie wireless over-ear basate su chip M1 presentato di recente!

Dopo l’ultima presentazione dei prodotti Mac con CPU Apple Silicon proprietarie tenutasi il 10 novembre, tutti pensavano che Apple non volesse presentare altre novità sul mercato. Con l’annuncio di oggi, dunque, il colosso di Cupertino ha meravigliato tutti mostrando le AirPods Max.

Queste cuffie wireless sono caratterizzate da un ottimo driver dinamico prodotto da Apple stessa, pronto a garantire bassi profondi e frequenze accurate e cristalline. Insomma, un comparto audio che sulla carta è davvero d’altissima qualità. Non mancano poi un meccanismo che distribuisce la pressione dei cuscinetti per ottimizzare l’esperienza d’uso e la comodità, un motore a doppio magnete in neodimio, la tecnologia ANC (Active Noise Cancellation) e l’audio spaziale.

Apple AirPods Max Cuffie

La durata? Secondo quanto dichiarato dalla Mela, si parla di un massimo di 20 ore di autonomia con una singola ricarica e ogni suddetta tecnologia attiva. Infine, Apple ha mostrato anche la custodia Smart Case dedicata a proteggere gli auricolari e mantenerli pronti per l’uso grazie alla modalità a consumi ridotti. Per caricare queste cuffie, poi, servirà un connettore Lightning: 5 minuti di ricarica garantiranno 90 minuti di autonomia.

Disponibile in cinque colori (space gray, silver, sky blue, verde e rosa), le AirPods Max arrivano sul mercato al prezzo di 629 Euro e sono già disponibili per il preordine, con disponibilità garantita a partire dal 15 dicembre. Un ottimo regalo di Natale per chi è alla ricerca di cuffie comode, wireless e d’alta qualità, se non fosse per il fatto che, per utilizzarle, serve per forza un sistema operativo Apple. Ergo, solo chi ha dispositivi della Mela con iOS 14.3, macOS Big Sur 11.1, watchOS 7.2 o tvoS 14.3 a partire da questo mese potrà utilizzare le AirPods Max.

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Francesco Santin

Francesco Santin

Studente di Scienze Internazionali e Diplomatiche, ex telecronista di Esports, giocatore semi-professionista e amministratore di diversi siti e community per i quali ho svolto anche l'attività di editor e redattore.

Condividi