Dr Commodore
LIVE

Euromediashop, il magazzino sarebbe “vuoto da anni”

Arrivano aggiornamenti sul “caso” Euromediashop

Vi abbiamo già parlato di Euromediashop, un fantomatico portale online che garantiva ai consumatori delle scorte dell’introvabile PlayStation 5 ad un prezzo davvero conveniente, sensibilmente più basso rispetto a quello imposto da Sony che è invece pari a 500 € per la versione con lettore e a 400 € per la Digital Edition.

7745cd euromediasho

Immagine di Dday.it

I sospetti degli scorsi giorni, dettati in particolare da metodi di pagamento piuttosto inusuali e poco sicuri per un e-commerce e dalla presenza stessa di scorte che risultano essere inesistenti altrove, stanno assumendo sempre più i contorni della realtà. Tramite un messaggio inviato a Canale 85, un’emittente locale pugliese, il vero proprietario del magazzino di Euromediashop, un imprenditore il cui nome non è stato diffuso, ha infatti dichiarato di non aver mai sentito parlare di questo fantomatico portale di vendita online, aggiungendo inoltre che il capannone non è locato da ben due anni e, al momento, risulta essere totalmente vuoto. Ecco il servizio dell’emittente, prontamente caricato su Youtube:

Insomma, la vicenda sta acquisendo sempre più i contorni di un’incredibile e quantomai ovvia truffa. Vi ricordiamo di fare sempre attenzione a chi, soprattutto in questo periodo, offre ai consumatori delle console next gen a prezzi scontati e con metodi di pagamento strambi e non garantiti, come ad esempio una ricarica Postepay; data la penuria di pezzi disponibili, il rischio di essere truffati è veramente altissimo.

Cosa pensate di questa vicenda? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch. Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi