Dr Commodore
LIVE

Dragon Age 4, terremoto a BioWare: lasciano la compagnia Casey Hudson e Mark Darrah

BioWare annuncia la fine del rapporto lavorativo con due figure di spicco della compagnia, uno scossone che inciderà su Dragon Age 4?

Negli ultimi mesi BioWare sta certamente tornando sotto i riflettori del mondo videoludico grazie ad annunci importanti. Prima abbiamo avuto il primo trailer dedicato a Dragon Age 4 e, recentemente, è arrivato anche l’annuncio della Mass Effect Legendary Edition. Ora arrivano novità anche a livello societario, ma non si tratta di buone notizie.

mass-effect-legendary-copertina

Con un post sul proprio sito ufficiale infatti, BioWare ha annunciato che Casey Hudson (General Manager) e Mark Darrah (Produttore Esecutivo) hanno lasciato la compagnia, nel bel mezzo dello sviluppo di Dragon Age 4.

dragon-age-4-gm-produttore-esecutivo

Nonostante cambi così importanti, BioWare ha rassicurato che i progetti legati alle due serie non saranno rallentati. Anzi, sono già stati comunicati i sostituti per entrambi i ruoli. Nel ruolo di general manager subentrerà Samantha Ryan (ex WB Games), mentre Christian Dailey (ex Blizzard) prenderà le redini dello sviluppo di Dragon Age 4.

E voi cosa vi spettate da BioWare per il futuro? Attendete particolarmente Dragon Age 4? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che trovate qui sotto insieme al link per il nostro shop.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch. Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi