Dr Commodore
LIVE

Dragon Age 4: BioWare ci sta lavorando ufficialmente

Con un trailer incentrato sugli sviluppatori, BioWare conferma i lavori su Dragon Age 4

Dragon Age 4 non è più una fantasia, ora è ufficiale. Durante la Gamescom è stato infatti mostrato un video con gli sviluppatori che hanno fatto un po’ il punto sulla situazione dello sviluppo. Ecco il video:

Non sappiamo praticamente nulla sul nuovo capitolo dell’amata saga GDR, avendo potuto sentire solo alcune parole degli sviluppatori e vedere alcuni bozzetti creati. Non resta dunque che attendere nuove informazioni da BioWare.

Cosa vi aspettate da questo nuovo capitolo? Cosa vorreste vedere? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che trovate qui sotto.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi