Dr Commodore
LIVE

Ecco le nuove opening ed ending de L’Attacco dei Giganti

Per la prima volta non saranno i Linked Horizon a cantare la sigla di apertura de L’Attacco dei Giganti.

A pochi giorni dal primo episodio della Final Season de L’Attacco dei Giganti arrivano i primi dettagli su quanto ci aspetta. Oggi tocca al titolo del primo episodio “Al di là del mare” e alle canzoni di apertura e chiusura che ci accompagneranno nella visione settimana dopo settimana.

La nuova opening dal titolo “My War” sarà cantata dagli Shinsei Kamattachan, già autori della sigla di chiusura della seconda stagione, Yugure no Tori.

visual 01

L’ending, invece, verrà eseguita da Yuko Ando e si intitola “Shock“. La cantante, a differenza degli Shinsei Kamattachan, non ha mai prestato la voce per sigle de L’Attacco dei Giganti.

Sembra quindi che i Linked Horizon, che dalla prima stagione avevano prestato il loro talento alle sigle della serie, saranno estranei all’ultima stagione.

Voi cosa ne pensate? Avreste voluto i Linked Horizon a lavoro anche su questa ultima stagione o aspettate di sentire il risultato per esprimervi?

Vi ricordiamo che la Final Season de L’Attacco dei Giganti sarà disponibile su VVVID e Amazon Prime Video in simulcast!

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi