Dr Commodore
LIVE

L’Attacco dei Giganti The Final Season arriverà su VVVVID e Prime Video

Assieme all’annuncio su L’Attacco dei giganti, VVVVID porterà 3 nuovi interessanti doppiaggi

Mancano ormai davvero pochi giorni al 7 dicembre, giorno in cui in Giappone andrà in onda il primo episodio dell’ultima stagione di uno dei manga e degli anime più influenti dell’ultimo decennio, l’Attacco dei Giganti. A pochi giorni dalla prima visione, finalmente abbiamo notizie anche per la trasmissione italiana dell’opera!

L’Attacco dei Giganti Final Season andrà infatti in onda in simulcast e simuldub (questo con qualche giorno di ritardo) in Italia sia sulla piattaforma gratuita VVVVID che su Amazon Prime Video! Il primo episodio in simulcast, sottotitolato in italiano, andrà in onda l’8 dicembre alle 8 di mattina, mentre il simuldub inizierà a partire dal 19 dicembre.

Ecco l’annuncio di VVVID, che ha inserito l’Attacco dei Giganti nel suo palinsesto invernale:

L'Attacco dei Giganti - The Final Season simuldub e simulcast

Come potete vedere, se l’Attacco dei Giganti non vi va a genio potrete godere di altre opere in arrivo su VVVVID, ovvero Sword Art Online, Goblin Slayer e Made In Abyss tutte e tre doppiate in italiano!

Ecco il trailer in italiano di Made In Abyss:

Cosa seguirete? E quanto hype avete per l’ultima stagione de l’Attacco dei Giganti? Vi ricordiamo che quest’ultima stagione sarà animata dallo studio MAPPA e che manca ormai davvero poco alla conclusione del manga di Hajime Isayama.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Lorenzo De Padova

Lorenzo De Padova

Laureato in economia aziendale, appassionato di manga, anime, videogames e pop music e in generale di ciò che non è mai scontato e banale.

Condividi