Dr Commodore
LIVE

Kojima Productions: nel nuovo gioco avremo i mecha?

Sembra che anche il prossimo gioco di Kojima Productions ci porterà in un mondo futuristico

Poco più di un mese fa, grazie agli annunci di lavoro pubblicati sul proprio sitoKojima Productions annunciava di fatto di essere al lavoro sul suo nuovo videogioco. La casa di sviluppo fondata da Hideo Kojima non ha certo perso tempo dopo aver stupito il mondo con Death Stranding, che per quanto abbia diviso il pubblico, si è certamente affermato come uno dei progetti più importanti degli ultimi anni. E finalmente ora abbiamo qualche informazione in più sul prossimo progetto.

hideo-kojima-production

Grazie a dei nuovi annunci di lavoro pubblicati dall’azienda, possiamo apprendere che il prossimo videogioco sarà ambientato in un epoca futuristica, con tanto di mecha a condire il tutto.

Potremo essere dunque di fronte sia a un progetto completamente nuovo, che a un ipotetico Death Stranding 2. Queste poche informazioni calzerebbero infatti anche con un continuo della storia già proposta dalla software house. Mentre risulta più difficile associarle a un eventuale reboot di Silent Hill (speranza sempre viva nei fan dopo la scoattatura P.T.). Purtroppo, non ci resta che attendere, sperando di avere notizie sul progetto già nel 2021.

E voi cosa vorreste? Un seguito di Death Stranding o un titolo completamente nuovo, magari ispirato a Zone of The Enders? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che trovate come al solito qui sotto, insieme al link per il nostro shop.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch. Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi