fbpx
Videogames

Kojima Productions ufficialmente al lavoro su un nuovo titolo

kojima-productions-job

Grazie a un annuncio di lavoro sui propri canali ufficiali, Kojima Productions conferma lo sviluppo del prossimo titolo

A quasi un anno dall’uscita console di Death Stranding (qui potete trovare la nostra recensione), il gioco che ha segnato il grande ritorno di Hideo Kojima sulla scena, la sua software house Kojima Productions torna a far parlare di sé.

Con un post sui propri canali ufficiali infatti, Kojima Productions annuncia di essere al lavoro su un nuovo gioco ed in cerca di personale. Come potete vedere nel tweet, infatti, la software house promette assunzioni da impiegare presso la sede dell’azienda, a Tokyo.

Seguendo il link presente nel post si viene reindirizzati al sito di Kojima Productions, dove è possibile farsi un’idea dei diversi ruoli per cui l’azienda cerca personale. Ve ne sono davvero diversi, dalla posizione come Sound Designer al ruolo di Level Designer. Per poter inviare la propria candidatura in uno dei ruoli disponibili, sarà necessario visitare il profilo LinkedIn dell’azienda.

kojima-production-e-death-stranding

Cosa vi aspettate dal prossimo titolo di Kojima Productions? Avete giocato a Death Stranding? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social!

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!