Dr Commodore
LIVE

Tutti i trailer della settimana 23-29 novembre | Anime

I trailer della settimana

Tutti i trailer della settimana dal 23 al 29 novembre 2020, da Cells at Work!! The Hidden Dungeon Only I Can Enter.

Cells at Work!!

Il sito ufficiale dell’adattamento del manga Cells at Work! – Lavori in corpo! (Hataraku Saibou)  di Akane Shimizu ha pubblicato un nuovo trailer della seconda stagione dell’anime. Il video anticipa l’opening “Go! Go! Saibō Festa!” e la ending “Fight!“, eseguite rispettivamente dal cast principale dell’anime e dalle Claris, e rivela dei nuovi membri dello staff e la data di debutto della nuova stagione.

Masaru Kitao si occupa della supervisione generale delle animazioni assieme a Takahiko Yoshida e Keiko Tamaki. Tomoyasu Hosoi e Norihito Ishii dirigono rispettivamente il comparto artistico e la CG, mentre Tsuyoshi Wakamatsu svolge il compito di animation producer. La nuova stagione debutterà il 9 gennaio.

Cells at Work! Code Black

Il sito ufficiale dell’adattamento del manga Cells at Work! Code Black (Hataraku Saibou Black)  di Shigemitsu Harada e Issei Hatsuyoshiya ha pubblicato un nuovo trailer dell’anime, nel quale vengono rivelate due nuovi membri del cast, l’opening e la data di debutto dell’anime.

Hekiru Shiina, Sarah Emi Bridcutt, e Daisuke Hirakawa si uniscono al cast nei ruoli di macrofago, epatocita e neurone comando. I POLYSICS  eseguiranno l’opening “Hashire! with Yamasaki Seiya (Kyūso Nekokami)”. La serie debutterà il 9 gennaio.

The World Ends with You The Animation

Il sito ufficiale dell’adattamento del gioco The World Ends With You ha pubblicato il secondo trailer e due nuove visual dell’anime. Il video anticipa l’opening “TEENAGE CITY RIOT“, eseguita dagli Ali, e rivela che la serie debutterà ad aprile all’interno del contenitore Super Animeism. Ne abbiamo parlato in dettaglio qui.

https://youtu.be/XY5ybJ7OEA4

The Seven Deadly Sins: Dragon’s Judgement

Il sito ufficiale dell’adattamento del manga The Seven Deadly Sins di Nakaba Suzuki ha pubblicato un nuovo spot televisivo dell’ultima stagione, The Seven Deadly Sins: Dragon’s Judgement (Nanatsu no Taizai: Fundo no Shinpan). Nel breve video vengono rivelate l’opening “Hikari Are” e la ending “time“, eseguite rispettivamente da Akihito Okano e SawanoHiroyuki[nZk]:ReoNa. La stagione debutterà il 6 gennaio.

Tokyo 7th Sisters: Bokura wa Aozora ni Naru

Il sito ufficiale di Tokyo 7th Sisters: Bokura wa Aozora ni Naru, il film tratto dal gioco Tokyo 7th Sisters, ha pubblicato un nuovo trailer del film, nel quale viene anticipata la sigla “Departures: Ashita no Uta“, eseguita dalle 777☆SISTERS. Il video inoltre rivela che Tomomichi Nishimura e Toshiyuki Morikawa si uniscono al cast nei ruoli di Kōzō Hakkaku e Noriyuki Namekawa, e che il film debutterà nei cinema giapponesi il 26 febbraio.

The Quintessential Quintuplets ∬

Il sito ufficiale dell’adattamento del manga The Quintessential Quintuplets (Go-Toubun no Hanayome) di Negi Haruba, ha pubblicato un nuovo teaser della seconda stagione dell’anime, The Quintessential Quintuplets ∬, dedicato a Miku. La nuova stagione debutterà a gennaio.

I Shave My Beard. Then I Pick Up a High School Girl.

Dynit ha pubblicato il primo trailer italiano di Made in Abyss, nel quale viene rivelato il cast italiano della serie: Giulia Maniglio (Riko), Tamare Fagnocchi (Reg), Gea Riva (Ozen), Alice Bertocchi (Lyza) e Giada Bonanomi (Marluk). La serie arriverà doppiata in italiano su VVVVID e Amazon Prime Video a gennaio. Ne abbiamo aprlato in dettaglio qui.

Seirei Gensouki – Spirit Chronicles

Hobby Japan ha annunciato l’adattamento animato della serie di light novel Seirei Gensouki – Spirit Chronicles di Yuki KItayama.

Osamu Yamasaki dirige l’anime presso TMS Entertainment e Wao World. Il regista scrive inoltre la sceneggiatura assieme a Mitsutaka Hirota, Megumu Sasano e Yoshiko Nakamura. Kyoko Yufu cura il design dei personaggi. Osahiko Segawa, Norimasa Teramoto e Hiroto Morishita dirigono rispettivamente il comparto artistico, la fotografia e il suono.

Tomoko Kohioki e Keisuke Yanagi si occupano del colore chiave e del montaggio. Yasuyuki Yamazaki compone la colonna sonora, che è prodotta da Nippon Columbia e TMS Music. Shota Yaso si occupa degli effetti sonori presso KANON. Yoshitsugu Matsuoka, Ayaka Suwa, Akane Fujita, Yūki Kuwahara, Tomori Kusunoki, Sayaka Harada, Sayumi Suzushiro, Kaede Hondo, Sayaka Kaneko, Kenji Hamada, Atsushi Tamaru, Koji Yusa, Nao Tōyama, Hiyori Nitta, Yukina Shutō e Asuka Nishi doppiano Rio/Haruto Amakawa, Rio (da giovane), Celia Claire, Aishia, Latifa, Miharu Ayase, Christina Beltrum, Flora Beltrum, Roanna Fontaine, Alfred Emerle, Charles Arbor, Reiss Vulfe, Liselotte Cretia, Sara, Orphia e Alma.

In/Spectre (seconda stagione)

Kodansha ha annucnaito che l’adattamento aniamto del manga In/Spectre (Kyouko Suri) di Kyou Shirodaira e Chasiba Katase riceverà una seconda stagione.

Back Arrow

L’account Twitter rufficiale di Back Arrow ha pubblicato un nuovo trailer dell’anime, nel quale viene rivelato che Ami Koshimizu e Mikako Komatsu si uniscono al cast nei ruoli di Fine Forti e Prax Conrad, che che LiSA e Shuka Saitō eseguiranno rispettivamente l’opening “dawn” e al ending “Sekai no Hate“. La serie debutterà a gennaio.

Vladlove

Il sito ufficiale dell’anime originale Vladlove ha pubblicato un nuovo trailer dell’anime. Il primo episodio verrà caricato in anteprima in una “versione speciale” su YouTube il 18 dicembre.

Sōkō Musume Senki

DMM. Pictures ha pubblicato un nuovo video di Sōkō Musume Senki dedicato alla protagonista Riko, doppiata da Rikako Aida. Quest’ultima eseguirà inoltre l’opening Dream Hopper“. La serie debutterà il gennaio.

Wixoss Diva(A)Live

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Se siete interessati ad anime e manga seguiteci sui nostri social dedicati: Facebook e sul canale Youtube!​

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi